16 apr 2018

QUANDO L'AMORE FA MIRACOLI



Oggi sorridiamo guardando Buddy tutto felice, grazie ai suoi adottanti che gli hanno regalato una giornata bellissima e indimenticabile alla manifestazione "Expo regionale, meticci e cani di razza". 




Nel guardarlo attraverso le sue tantissime foto che spesso ci inviano, torniamo indietro nel tempo e ricordiamo quel giorno, quando lo recuperammo sporchissimo, infestato da pulci e zecche, spaventato ma incredulo di fronte a quelle mani che lo accarezzavano ed erano attenti a lui.  


Con noi si dimostrò subito dolcissimo e disponibile alle tante cure sanitarie che lo trasformavano giorno dopo giorno fino a renderlo nuovamente meraviglioso e bellissimo.



Buddy è un cagnolino fortunato perchè in breve tempo arrivò anche una famiglia che si innamorò di lui e ancora oggi è il principe di casa.

Per tutti noi che continuiamo ad amarlo è una grande gioia rivederlo nelle foto e sorridere ricordando la sua rinascita che avvenne  dal giorno in cui fu tratto in salvo.



L'AMORE FA MIRACOLI 

Tutto questo per ricordare che il grande cuore del volontariato ridona la gioia, risana le ferite e conduce per mano queste anime  in difficoltà e abbandonate verso quella vita degna del loro amore.

Il nostro Buddy è un esempio e con la sua storia ringraziamo non soltanto la sua famiglia ma anche tutti i nostri adottanti che hanno aperto le porte delle loro case e dei loro cuori ai nostri piccoli sfortunati che cercavano casa.

Grazie a questa catena indistruttibile d'amore i miracoli si avverano. 





Nessun commento:

Posta un commento